BACK TO NEWS
ottobre, 2018

Woerndle Interservice è un’azienda fondata in Alto Adige nel 1968 che offre forniture alimentari di alto livello a ristoranti e hotel.
I prodotti selezionali dall’azienda provengono da ogni parte del mondo, più di 14000 prodotti freschi, freschissimi, secchi e non food destinati alle cucine di cuochi stellati e ristoratori di qualità.
Dal filetto di manzo giapponese Wagyu alla pitaya rossa del Messico, Woerndle Interservice è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi oltre 4000 clienti che sono sempre alla ricerca di prodotti raffinati ed esclusivi.
Dichiara Helmut Woerndle, fondatore dell’azienda: “Siamo stati i primi ad avere l’assortimento di pesce fresco dall’Atlantico, la carne dalla Nuova Zelanda e le verdure mignon. Quello che ci contraddistinto sin da subito è stata la nostra passione che ci ha sempre spinto a volere rendere possibile un servizio essenziale dedicato a ristoranti e hotel, anche a dispetto di ostacoli burocratici e doganali”.
Network Italia ha assunto l’incarico di ufficio stampa, per far conoscere e apprezzare a un pubblico sempre più vasto i prodotti proposti dall’azienda altoatesina.