BACK TO NEWS
luglio, 2019

Lo stand Copma è pronto! Storia di un progetto globale.

La fiera è uno strumento commerciale e di marketing molto importante per un’azienda. Per questo è fondamentale rendere riconoscibile il proprio brand, allineando alla comunicazione di marca anche lo stand.

Per Copma abbiamo realizzato uno stand modulare polivalente e riconfigurabile ideale per saloni, corner, punti accoglienza, fiere.


Un progetto a 360°!

Siamo partiti dall’immagine coordinata aziendale che ha permesso a Copma di essere riconoscibile, aiutando a trasmettere i valori e l’unicità dei servizi.
Ogni canale di comunicazione deve essere contraddistinto da caratteri di omogeneità con l’immagine complessiva. Dalla carta intestata ai biglietti da visita, dalla brochure allo stand di una fiera. Dai totem interattivi ai gadget promozionali. Dal sito internet al video su Youtube, dalla pagina Facebook a Linkedin e a Twitter. Ognuno declinato secondo le sue specificità, ma in una cornice univoca: logo, colori, tratti grafici, font, tipologia di immagini a corredo. Semplicemente si potrebbe dire: un unico e inconfondibile stile!

Un lavoro complessivo che è culminato con la realizzazione di un’app per coinvolgere il pubblico.

Immagine Coordinata Copma

Stand PCHS

Totem