BACK TO NEWS
maggio, 2021

Non si chiudono porte, ma si aprono portoni!

Un nuovo portone si apre per Network Italia che dal 3 maggio avrà una nuova sede: Viale Paolo Onorato Vigliani 21 a Milano, in zona Fiera.

Siamo contente? Si, perché questo è più di un trasloco. Si compie infatti l’ultima fase di un progetto iniziato qualche tempo fa con BC Eventi & Comunicazione che ci permetterà di offrire ai nostri clienti una consulenza sempre più strategica e integrata. 

Quella tra Network Italia e BC Eventi & Comunicazione è una lunga storia di amicizia professionale, fatta di stima reciproca e sensibilità comune, sia nel modo di approcciare la comunicazione che di portare avanti i progetti per i clienti, che ci ha fatto decidere di avvicinarci ulteriormente condividendo gli stessi spazi e alcuni progetti. Un’unica sede e una vicinanza sempre più stretta che ci consentirà di rispondere in modo più completo e immediato alle nuove esigenze del mercato e a quelle che si prospetteranno in futuro.

Questo sodalizio renderà ancora più concreto il concetto di network che non è solo nel nome Network Italia, ma è anche nel DNA comune. Lavorare ancora a più stretto contatto con BC Eventi & Comunicazione  significherà affrontare insieme le sfide che si presenteranno, dare risposte nuove e multidisciplinari alle aziende che sono alla ricerca di un approccio omogeneo e strutturato in tutti gli ambiti della comunicazione, dal branding, al media, alle relazioni con la stampa, al marketing e agli eventi. 

Si è aperto un nuovo portone su una nuova era. Una nuova era fatta di competenze messe a fattor comune fatte di cultura di marca, visione strategica e creatività. 

Network Italia - BC Eventi & Comunicazione
Viale Paolo Onorato Vigliani 21 - 20148 Milano