BACK TO NEWS
novembre, 2021

Una sonora novità cristallina

La location dell’azienda si inserisce in uno dei paesaggi più incantevoli dell’Italia intera, nelle splendide colline della Toscana più autentica.
RCR Cristalleria Italiana è un’azienda leader nella produzione di vetro di alta qualità. Un marchio 100% made in Italy.
Tutti i suoi prodotti sono realizzati in Luxion Eco-Crystal Glass, con materiale brevettato ottenuto con un processo produttivo senza emissione di fumi o di altri agenti inquinanti.
Non a caso uno dei valori fondamentarli dell’azienda consiste nell’eco-sostenibilità.
Per Network Italia l’acquisizione di questo nuovo cliente significa rinnovare l’impegno comunicativo in un settore, quello del complemento d’arredo, in cui nel corso degli anni ha conseguito una lunga e comprovata esperienza.
In collaborazione operativa con BC eventi e comunicazione, Network Italia curerà in particolare l’ufficio stampa dell’azienda e l’organizzazione di iniziative e manifestazioni per promuovere la conoscenza e l’affermazione della manifattura.
In questo ambito, nello scorso mese di giugno, in occasione del World Gin Day 2021, abbiamo curato un importante evento nel corso del quale RCR Cristalleria Italiana ha realizzato un enorme calice capace di contenere oltre 1000 litri di gin tonic. Un grande successo di creatività imprenditoriale e di richiamo comunicativo.